Paura nella notte in centro: due incidenti nel giro di poco

I sinistri si sono verificati ad Ancona

Due incidenti nel giro di un’ora. Serata quella di sabato particolarmente movimentata per il personale della Croce Gialla di Ancona. Attorno alle 21 c’è stato un incidente in via Flaminia non distante da piazza Rosselli dove due auto, per cause non ancora chiarite, si sono scontrate quasi frontalmente.

In una di queste viaggiava una donna con due bambini, nell’altra invece due ragazzi. Sul posto un mezzo della Croce Gialla di Ancona, oltre alle pattuglie della Polizia Municipale, per i rilievi di legge. Nonostante l’impatto gli occupanti delle auto non hanno avuto bisogno di ricorrere alle cure dei sanitari in servizio all’ospedale di Torrette.

Chi invece è finito in ospedale una coppia di coniugi la cui auto in via Bocconi è finita contro una seconda vettura parcheggiata a bordo strada. Anche in questo caso in zona è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Condizioni di salute della coppia che al momento non destano nessuna preoccupazione anche se per accertamenti è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di Torrette. Sul posto per i rilievi di legge è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS