Paura in spiaggia, un’intera famiglia soccorsa in mare

L’episodio si è verificato a Lido di Fermo

Attimi di panico questa mattina a Lido di Fermo. Un’intera famiglia è stata soccorsa dai in mare grazie al provvidenziale intervento dei bagnini.

L’episodio si è verificato tra Riva Azzurra e la spiaggia libera direzione sud. I genitori con i propri bambini si sono ritrovati in estrema difficoltà tra le acque fermane. L’intera famiglia è stata immediatamente adocchiata dal bagnino che perlustrava le acque a bordo del suo pattino. Immediatamente sono arrivati in soccorso altri bagnini, uno a nuoto e altri due col pattino.

Attonita la gente in riva al mare. Alcuni invece, che hanno assistito alla scena, hanno cercato di dar man forte all’intervento. Fortunatamente tutta la famiglia è stata riportata sulla terra ferma. I primi soccorsi sono arrivati da un medico presente in quel momento in spiaggia, successivamente sul posto è sopraggiunta anche la Croce Azzurra. Dell’intero nucleo familiare, l’unico ad avere avuto la peggio è stato il padre, di origine albanese, per aver bevuto un ingente quantitativo d’acqua. L’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Fermo.

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia