Travolti dalle auto un uomo di 54 anni e uno di 88 anni su viale della Vittoria ad Ancona
Due investimenti nel giro di un paio di giorni. Balza agli onori della cronaca il Viale della Vittoria ad Ancona dove negli ultimi due giorni due pedoni sono stati investiti da altrettante vetture. L’ultimo episodio ieri mattina, domenica, attorno alle 11.30 nei pressi dell’incrocio tra il Viale della Vittoria e via Corridoni, strada che poi conduce all’ospedale pediatrico Salesi dove una Smart ha centrato in pieno un uomo di 54 anni che stava attraversando la strada.
Sinistro che è avvenuto sotto gli occhi di tante persone che hanno poi allertato il 112 numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Una volta stabilizzate le condizioni di salute il 54enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Al momento le condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni. Rilievi di legge che sono stati condotti dalla Polizia Municipale.
E sempre a Torrette l’altra sera c’è finito un altro pedone, un uomo di 88 anni investito sulle strisce pedonali proprio di fronte allo Stadio Dorico direzione Monumento ai Caduti. Anche in quella circostanza era intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona che aveva poi trasportato l’anziano ex colonnello della Guardia di Finanza al pronto soccorso di Torrette. Sinistro che in tarda serata aveva richiamato in zona numerose persone che in quel momento si trovavano a spasso proprio lungo il Viale della Vittoria.
