Patrizi e Filipponi, due bandiere che continuano a sventolare

MERCATO – I difensori rimangono rispettivamente all’Osimana e al Colli, bella la scelta dopo la retrocessione dei piceni

Le bandiere possono sventolare anche nel calcio moderno e nelle categorie dilettantistiche. Due esempi? Luca Patrizi all’Osimana e Daniele Filipponi al Colli. Due difensori arcigni, due cuori grandi. Patrizi, classe ’89, non si muove da Osimo. Tutto ufficiale. Dopo le annate trascorse in Serie D tra Recanatese e Sangiustese, nelle ultime tre stagioni Patrizi ha deciso di legare il suo nome a quello dell’Osimana. “E’ stata una scelta facile – ha detto il giocatore – conosco la gente che ho intorno, da Chiodini allo staff tecnico fino ad arrivare alla società. La piazza è importante, quindi la scelta è stata molto semplice. Dobbiamo creare, anzi ricreare, un gruppo una famiglia per raggiungere gli obiettivi che la società ci prefiggerà”.

Ancora più romantica la volontà di Daniele Filipponi, stopper classe 1991, che ha infatti sì alla nostra proposta di rinnovo dell’Atletico Azzurra Colli appena retrocesso in Promozione, spinto anche lui dal desiderio di riscattare l’annata sfortunata appena conclusa. Per Filipponi sarà il quarto anno a Colli. 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS