Patrignani, espulsione fatale: Garcia poco lucido

PAGELLE PORTORECANATI – Iglio incolpevole sui gol

di Lorenzo Olivieri

IGLIO 6: Non colpevole nelle due reti subite. Sul finale prova a dare una mano ai suoi compagni avanzando in attacco.

MANDOLINI 5,5: Nella prima metà di partita buona la sua prestazione, dopo aver subito il primo goal molla un po’ la presa, sul finale lascia andar via troppo spesso gli attaccanti.

GASPARINI 5,5: Non troppo deciso nelle chiusure, perde alcuni palloni di troppo.

MARIANI 5,5: Bravo nel recupero palla nel primo tempo ma nel momento delle ripartenze non calibra al meglio i passaggi.

FICOLA 6: Molto bravo tecnicamente in fase difensiva, sempre presente nel dare una mano ai compagni e nel far ripartire in contropiede la squadra.

PATRIGNANI 4,5: Nel primo tempo gioca una discreta partita recupera anche il pallone che porta in vantaggio i suoi, ma è troppo irruento e lascia il Portorecanati in inferiorità numerica. Da quel momento, tracollo della formazione di Possanzini.

LEONARDI 6: In mezzo al campo si fa valere, qualche errore di troppo in impostazione, ma tutto sommato una buona prestazione.

GUERCIO 5,5: Propositivo in attacco nel corso del primo tempo dove va vicino alla segnatura; nella ripresa invece non si rende protagonista. (BALLARINI 5,5: Entra in un momento delicato della partita ma non riesce a fare la differenza in campo).

PENNACCHIONI 5,5: Non è incisivo nella fase offensiva, sempre marcato non trova molti spazi. (ANGELICI 5,5: Lenta la sua manovra nel complesso, sia in difesa che in attacco non si rende abbastanza partecipe).

GARCIA M. 5,5: Veloce con la palla tra i piedi ma poco lucido in fase d’attacco. Nel secondo tempo non riesce a fare quasi niente.

MASCOLO 6: Il miglior dei suoi insieme a Ficola, bravo a smarcarsi d’avanti e a fare goal nel primo tempo. Nella ripresa non crea abbastanza.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS