Passo falso Valdichienti, gioia Marina

ECCELLENZA – Decisivo il gol di Costantini

Brutto passo indietro per il Valdichienti che perde in casa 1 a 0 contro il Marina. I padroni di casa steccano la seconda di campionato mentre il Marina si trova adesso in vetta alla classifica con sei punti: decisiva la rete di Costantini al 42′ del primo tempo.

LA CRONACA – Al minuto 7 Pennacchioni arriva in ritardo su tiro-cross di Cuccù. Al 36′ Morazzini da fuori spaventa Rossi. Al 37′ invece ci prova Palmieri che manda alto. Al 40′ vantaggio del Marina: Costantini si libera di Muzi e fulmina Rossi sul primo palo. Al 42′ Catalani sfiora il raddoppio. Al 45′ Cuccù in acrobazia manda sul fondo. Nella ripresa al minuto 8 Cuccù manda alto da punizione. Al 13′ la migliore occasione: cross di Cuccù, Pennacchioni tutto solo manda alto di testa. Il Valdichienti spinge ma non crea problemi. Al minuti 38′ Catalani sfiora lo 0 a 2. Termina qui il match con il grande rammarico per i padroni di casa.

Il tabellino:

VALDICHIENTI: Rossi, Frinconi, Comotto, Tordini, Muzi (80′ Marcelli), Emiliozzi (68′ Barry), Borgese, Trillini (85′ Ciccarelli), Cuccù, Pennacchioni (69′ Rapagnani), Palmieri. All: Marinelli.

MARINA: Castellanetti, Morazzini, Carloni, Medici, Cammarino, Ribichini, Pesaresi (74′ Gagliardi), Rossetti (91′ Simone), Paialunga (57′ Falasconi), Costantini, Catalani. All: Mariani.

ARBITRO: Gorreja di Ancona.

RETI: 42′ Costantini.

Foto di Gianmaria Matteucci

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia