Il capoluogo dorico protagonista di una nuova fiction
Raoul Bova ad Ancona per girare le scene della nuova fiction. Dalle prime ore dalla mattinata di oggi, martedì 11 aprile, preso d’assalto la zona del Passetto dove sono arrivati i primi camion e la troupe cinematografica. Parecchi fans hanno atteso per alcune ore l’arrivo dell’attore nel cuore del capoluogo dorico.
Sempre sorridente, gentile e cordiale con tutti nonostante i pochi minuti a disposizione. Già nelle prossime ore Raoul Bova sarà impegnato sul set per le riprese di una nuova fiction televisiva. Lorena, sua grande fan, racconta con entusiasmo l’incontro con l’attore dove, oltre allo scambio di alcune parole, non ha perso l’occasione di un selfie ricordo. “Stamattina ho visto il camion arrivare – dice Lorena – e nel pomeriggio ho aspettato una mezz’ora e poi l’ho visto uscire da un camper. Ci ha salutato, abbiamo fatto i selfie. Poi siamo corsi verso l’ascensore dove lui si stava dirigendo per girare le scene sotto al Passetto”.
“Già lo adoro – conclude – poi quando me lo sono trovato davanti è stata una bella sensazione. E’ stato bravo e buono con tutti. Tante persone hanno fatto i selfie con lui”.




