Passetti positivi per Azzurra Colli e Porto Sant’Elpidio

PROMOZIONE – Gara frizzante che termina in parità

Con un passettino il Porto Sant’Elpidio aggancia la vetta mentre l’Azzurra Colli si avvicina. Un pareggio che, in fondo, può contribuire positivamente al sorriso di entrambe. Al “Colle Vaccaro” un vero big match ad alti ritmi, espressi già dopo pochi minuti con Amici che mette un mezzo un pallone insidioso, spazzato sulla linea dalla difesa di casa. Risponde subito Pampano con un tiro dalla distanza messo in angolo da Pettinari. La partita di sblocca al 25′: grande palla di Gabrielli proprio per Pampano che salta il difensore e quasi sulla linea di fondo fa partire un tiro di esterno che colpisce il palo e si insacca in rete. Magliulo ci prova dal limite ma il tiro è fuori di poco, occasione che chiude di fatto il primo tempo. Sarà la carica ideale perché ad inizio ripresa arriva il pareggio degli ospiti. Felloussa, appena entrato, fa partire un grande tiro a giro che sorprende Filiaci. Mossa azzeccata di Mengoni mentre i ragazzi di Vagnoni vanno vicinissimi al secondo vantaggio con una grande azione che libera Felicetti, bravo dal fondo mette l’assist per Spadoni che a porta sguarnita non riesce ad impattare bene il pallone, mandandolo fuori. Poco dopo Gabrielli fa partire un gran tiro da fuori area, sfiorando la traversa. La gara si chiude in parità tra ampie strette di mano.

AZZURRA COLLI-PORTO SANT’ELPIDIO 1-1

AZZURRA COLLI: Filiaci, Felicetti, Sabatini, Filipponi, Gabrielli, Rinaldi, Regnicoli, Vallorani (41’st Acciarri), Galli, Gesuè (16’st Spadoni), Pampano (26’st Del Marro). A disposizione: Finori, Mascaretti, Caponi, Giordani, Ciotti, Stoppaccioli. All. Vagnoni.

PORTO SANT’ELPIDIO: Pettinari, Magliulo (9’st Fermani), Smerilli (9’st Corvaro), Vellasciani (9’st Panichi), Cerauozzi, Trombetta, Macchini, Islami, Zira, Capiato (1’st Felloussa), Amici (25’st Bracalente). A disposizione: Orazi, Chiodini, Vallasciani I., Zira A.. All. Mengoni.

Arbitro: Tasso di Macerata.

Reti: 24’pt Pampano (A), 8’ Felloussa (P)

Note: Ammoniti: 15’pt Capiato (P), 26’pt Gesuè (A), 11’st Islami (P), 32’st Spadoni (A), 35’st Zira (P), 43’st Machini (A). Recupero: 3 – 4

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS