Passatempese-Futura termina senza sconfitti

Torna a muovere la classifica la Futura 96, che strappa un punto prezioso in casa della Passatempese, ma non basta ad evitare di finire in ultima posizione. La formazione gialloblù mastica amaro per aver sciupato il vantaggio e due punti utili per restare in scia del treno playoff. Gara molto equilibrata nel primo tempo, che fa fatica a decollare e sbloccarsi. Il match si vivacizza nella ripresa. Pronti via e i padroni di casa conquistano un calcio di rigore, che Stortoni trasforma con freddezza. La risposta della formazione ospite non si fa attendere. Al 18’st infatti è Pistelli a firmare il pareggio definitivo. Nel finale le due formazioni provano a prevalere, ma al triplice fischio devono accontentarsi di un solo punto.

PASSATEMPESE: Strappini, Esposito, Polidori, Mandolini, Montesi, Stortoni (20’st Maraschio), Simoncini (20’st Catena), Zannini (35’st Capomagi), Ferreyra (25’st Storani), Martiri (30’st Stacchiotti), Mihaylov. All. Meschini

FUTURA 96: Raccio, Santarelli, Vallasciani, Conte, Gobbi, Smerilli (30’st Salvati), Murazzo, Capiato, Pistelli, Mannozzi (45’st Bianchini), Vicomandi (30’st Nepi). All. Cicchitti (Aria squalificato)

Arbitro: Fioramonte di Macerata

Reti: 3’st Stortoni (rig), 18’st Pistelli.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS