Passatempese, che rimonta: da 3-0 a 3-3

Mister Busilacchi, allenatore Passatempese

PROMOZIONE – Il Villa San Martino sciupa un ampio vantaggio casalingo

Termina in parità il match tra Villa San Martino e la Passatempese. Una gara pirotecnica, nella quale i padroni di casa si mordono i gomiti per essersi fatti rimontare ben tre reti dalla Passatempese.

Gara ricca di reti, che si sblocca al 16′ con Di Carlo che spiazza il portiere ospite. Tre minuti dopo il Villa San Martino sulle ali dell’entusiasmo, trova anche il raddoppio con Russo. Gli uomini di Committante sembrano tarantolati e alla terza occasione da gol trova la terza rete. A firmarla è Righi, veloce a ribadire in rete una palla vagante in area. Sembra ormai fatta per i padroni di casa. Al 35′ però la Passatempese è abile a trovare subito il gol che accorcia le distanze. Martiri sfrutta al meglio un calcio di rigore.

Nella ripresa gli ospiti spingono forte, il Villa San Martino all’inizio riesce a reggere, ma nel finale crolla e ne approfitta la Passatempese. Al 32’st Ferreira ribadisce in rete da pochi passi, sette minuti dopo lo stesso attaccante trova l’insperato pareggio con un gran tiro da fuori. Villa San Martino che spreca così l’occasione di andare in zona playoff, mentre la Passatempese guadagna un altro punto sulla zona playout.

Il tabellino

VILLA SAN MARTINO – PASSATEMPSSE 3-3

VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Berti, Bonci, Virgili, Riceputi, Postacchini, Di Carlo (36’st Prodan), Righi, Ungureanu (17’st Mazoni), Paoli, Russo (7’st Balleroni). All: Commitante Vincenzo.

PASSATEMPESE: Campana, Zoli, Esposito ,Castorina, Mandolini, Martiri (40’st Maraschio), Capomagi, Stortoni (1’st Agostinelli), Ferreira, Magi, Catena (31’st Della Rossa). All. Busilacchi.

Arbitro: Francesco Tasso di Macerata.

Reti: 16′ Di Carlo, 19′ Russo, 26′ Righi, 35′ Martiri (rig), 32’st, 39’st Ferreira

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia