PROMOZIONE – I ragazzi di Menghini superano Trodica
È amaro il ritorno di Massimo Busilacchi a Passatempo, dove ha trascorso otto anni esaltanti. La squadra gialloblù gioca un brutto scherzo al suo ex allenatore imponendosi nel finale e legittimando una prestazione al di sopra delle righe. Prosegue dunque la serie positiva degli osimani che si sono subito ambientati nel girone B e si propongono per il ruolo di mina vagante (capolista insieme alla Civitanovese).
Delude il Trodica che fatica a decollare. L’avvio è favorevole ai biancazzurri, vicini al vantaggio con Cuccù, ma la difesa locale, sorretta da Maraschio e Mandolini è sempre autorevole. A inizio ripresa Stacchiotti sfiora il vantaggio per i galletti: provvidenziale si rivela il salvataggio di Cuccù in ripiegamento difensivo. Sull’altra sponda è prodigioso l’intervento di Campana che nega il vantaggio a Cingolani. La mossa giusta l’azzecca Menghini con l’inserimento di Mihaylov che decide la contesa a sei minuti dal termine con un sinistro chirurgico che fulmina Fatone. Il Trodica è in ginocchio e non si rialza più.
PASSATEMPESE 1
TRODICA 0
PASSATEMPESE: Campana, Stacchiotti, Esposito (20’st Petrini), Maraschio, Mandolini, Conserva (26’st Stortoni), Catena, Ferreyra (43’st Montesi), Martiri (26’st Longo), Simoncini (20’st Mihaylov). All. Menghini.
TRODICA: Fatone, Frinconi, Berrettoni (21’st Porfiri), Ciccarè (48’st Lombardelli), Ciaramitaro, Perfetti, Ciccarelli (37’st Vipera), Zandri, Cuccù, Cingolani (32’st Prospeti), Ruzzier. All. Busilacchi.
ARBITRO: Ciccioli di Fermo.
RETE: 39’st Mihaylov.
NOTE: espulso al 49’st Stacchiotti per gioco violento.
