Pasqui risponde a Schiavi, parità tra Atletico Centobuchi e Chiesanuova

PROMOZIONE – Un gol per tempo e al Nicolai termina 1 a 1, gli uomini di Tassi chiudono in dieci e recriminano per un palo colpito da Medei a porta sguarnita

Finisce in parità sull’1-1 l’atteso confronto tra Atletico Centobuchi e Chiesanuova. Un risultato finale che potrebbe andare un po’ stretto alla formazione di Tassi viste le occasioni create soprattutto nel finale. Un passo indietro nel gioco dell’Atletico Centobuchi che tra le mura amiche non è riuscito ad esprimersi al meglio. Eppure è proprio la formazione di Grillo ad essere passata in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo sfruttando un corner con Schiavi puntuale e smarcato sul secondo palo a insaccarla di piattone alle spalle di Carnevali. Nella ripresa il Chiesanuova reagisce e al 65′ trova l’1-1 con Pasqui. La formazione di Tassi resta in dieci quando mancano ancora novanta minuti alla fine per l’espulsione a indirizzo di Cento (doppio giallo). Nonostante l’inferiorità numerica i biancorossi si rendono pericolosi in tre occasioni, andando a un passo dal gol vittoria. Ci prova Ruibal con un pallonetto, poi Pasqui e infine Medei colpisce inesorabilmente il palo a porta vuota. E’ un punto che sicuramente darà morale ai biancorossi in vista del prossimo match casalingo, quando al Sandro Ultimi arriverà la Civitanovese.

Il tabellino

ATLETICO CENTOBUCHI – CHIESANUOVA 1-1

Atletico Centobuchi: Lattanzi, Caioni, Oddi, Gibbs, Piunti, Carminucci, Giuliani, Calvaresi, Liberati, Picciola, Schiavi. A disp: Levko, Piemontese, Gjoci, Felicioni, Mascitti, Del Gatto, amabili, Diop, Liberati. All. Grillo.

Chiesanuova: Carnevali, Pierantonelli, Rango, Tanoni, Cento, Aringoli, Pasqui, Morettini, Rapaccini, Iacoponi, Ruibal. A disp: Cirilli, Bacaloni, Cappelletti, Chiaraberta, Focante, Lazzari, Medei, Picchio, Roganti. All. Tassi.

Arbitro: Marra di Agropoli.

Reti: 30′ Schiavi, 65′ Pasqui.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS