Partito il progetto “Summer Yoga” a Folignano

Appuntamento ogni venerdì ai giardini di Piazza Simon Bolivar a Villa Pigna

Ha preso il via il progetto “Summer Yoga”, un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Cooperativa DLM, Susan G. Komen Onlus, Comune di Folignano e Teatro delle foglie. Sono stati tanti i cittadini che hanno voluto aderire ad una iniziativa gratuita che vuol far comprendere l’importanza di occuparsi della propria salute ed anche una lezione di yoga va in questa direzione.

Ogni venerdì, fino al 30 agosto (tranne il 16 agosto), infatti, dalle ore 19 alle ore 20 presso i giardini di Piazza Simon Bolivar a Villa Pigna l’iniziativa andrà avanti ed è ancora possibile iscriversi. In caso di maltempo la lezione si svolgerà invece presso il Laboratorio Teatro delle foglie a Folignano (in via Roma – dietro la chiesa di San Gennaro). Per poter partecipare è necessario portare il proprio tappetino ed un asciugamano.

Il progetto “Summer yoga” rientra nell’iniziativa “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” che si stanno svolgendo anche a Martinsicuro e Grottammare. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’insegnante Eugenia Brega (tel. 335 8119319) oppure consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM o il sito www.cooperativemarche.it.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS