La decisione del giudice sportivo
Spiacevole episodio durante la partita di Palmense e Cluentina, valida per la settima giornata di ritorno del campionato Juniores under 19 regionale – girone C. Il match che si è giocato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 19 febbraio, è stato interrotto al 38’ del secondo tempo a seguito di una rissa scoppiata tra i giocatori di entrambe le squadre e proseguita anche dopo il fischio finale. A seguito di questo fatto, il giudice sportivo ha assegnato ad entrambe le società la sconfitta a tavolino. La Palmense dovrà pagare anche una multa di 80 euro per via degli insulti rivolti all’arbitro dalla propria tifoseria.
Valanga di sanzioni per i giocatori che hanno preso parte alla rissa in campo. Squalificato per tre giornate di gare Castricini Edoardo (Cluentina Calcio) per aver causato l’inizio della rissa tirando calci, pugni ed insultando i calciatori avversari. Squalificati per quattro giornate di gare Giulietti Lorenzo (Cluentina Calcio) per aver causato l’inizio della rissa sputando ad un giocatore avversario, tirando calci e pugni ai calciatori locali e rivolgendo agli stessi espressioni irriguardose e Paniccia Edoardo (Palmense) che assieme ad altri due calciatori ha causato l’inizio della rissa, tirando calci e pugni ai calciatori avversari e sputando ad uno di essi.
Per aver preso parte alla rissa sono stati squalificati per due giornate di gare: Allushaj Leo (squalificato inoltre per 1 giornata per recidiva in ammonizione), Matano Leonardo e Sileoni Francesco (Cluentina), così come a Cicconi Luca, Ruotolo Vincenzo e Urbani Tommaso (Palmense).
