Con questo brano vuole conquistare gli ascoltatori con la sua voce ed emotività musicale
Dopo “Soltanto Tu” e “Voragine” la cantante emergente Gretel torna con un’altra canzone “Parte di me”. Il nuovo singolo esce a mezzanotte di venerdì 13 settembre. Greta Palmieri, in arte Gretel, ha 26 anni e vive a Corridonia, in provincia di Macerata. Fin da quando era bambina la musica è sempre stata la sua più grande passione e con questo nuovo brano vuole conquistare gli ascoltatori con la sua voce ed emotività musicale.
Di cosa parla il nuovo singolo?
“Parti di me” è un brano che parla di un’adulta che si scontra con il dolore della vita e si arrabbia con chi, da bambina, avrebbe dovuto sorreggerla e l’avrebbe dovuta accompagnare nella conoscenza della realtà del dolore. Il testo, scritto da me insieme a Francesco Palma, è un viaggio intimo che invita l’ascoltatore a riflettere sulla propria emotività e che parla a chi sa riconoscersi nei suoi testi. Esprimo con forza il sentimento della rabbia con le incalzanti sonorità rock presenti nel pezzo.
“Parti di me” è distribuito con Tunescore Milan Italy e prodotto da Stefano Morroni con cui collaboro. Il nuovo brano segna un momento importante nella mia carriera e sto già lavorando su nuovi progetti e nuove collaborazioni.
L’idea del visual che uscirà su Youtube come nasce?
Abbiamo registrato il visual lyrics su Fontana Maggiore a Macerata. Abbiamo scelto questo posto perché dà senso di vuoto. Abbiamo usato degli effetti speciali dove mi raddoppio come rappresentare il dolore che si raddoppia.
Progetti futuri?
Tornerò presto sotto i riflettori di Rai 2 con una nuova partecipazione televisiva a Rai Radio 2.