Parità e traverse col Gallo, Azzurra Colli capolista per una notte

L'undici dell'Azzurra Colli (foto Fabrizio Ottavi)

ECCELLENZA – Stipa risponde a Belkaid e la gara termina 1 a 1

Atletico Gallo e Azzurra Colli si dividono la posta in palio nell’anticipo della quarta giornata del campionato d’Eccellenza. Un punto che permette a entrambe di muovere la propria classifica e permette alla formazione di Amadio di essere capolista per una notte.

Un primo tempo combattuto da entrambe le squadre che però non hanno mai davvero alzato i ritmi. A farlo, al livello di occasioni da gol, è sicuramente la squadra ospite che centra per due volte la traversa nei primi due minuti di gioco, la prima con Polisena dopo soli quindici secondi e la seconda con Fiscaletti, dopo il corner scaturito dall’azione del primo legno di Polisena. Sicuramente sfortunato il Colli ad inizio gara.

Ripresa sicuramente più movimentata dove i gol non tardano ad’arrivare. Al 6′ corner per l’Atletico Gallo. Sulla piazzola va Belkaid che direttamente da calcio d’angolo disegna una traiettoria spinosa che termina in rete con deviazione di Calvarese per il vantaggio della squadra di mister Mariotti. L’Azzurra Colli però non ci sta e preme per il pareggio. Gagliardi centra la terza traversa del match ma, dal corner che ne consegue, arriva al 24′ il pareggio di Stipa. Il giovane difensore, già in gol nella rete decisiva contro il Grottammare, risulta essere la scelta vincente di mister Amadio per sostituire l’assente Sosi. Secondo gol in campionato e Atletico Gallo ripreso. Nel finale sono ancora gli ospiti a cercare di più la vittoria ma il match termina in pareggio.

Il tabellino

ATLETICO GALLO – AZZURRA COLLI 1-1

Atletico Gallo: Cappuccini, Dominici, Pontellini, Vagnarelli, Nobili, Taribello, Belkaid, Calvaresi, Bartolini, Rizzato, Muratori. All. Mariotti.

Azzurra Colli: Camaioni, Ferrari, Vallorani, Stangoni, Stipa, Fiscaletti, Polito, Fazzini, Ciabuschi, Giorgio, Polisena. All. Amadio.

Arbitro: Serenellini di Ancona.

Reti: 6’st Belkaid, 24’st Stipa.

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi