Pareggia il Castelfidardo, cade ancora il Porto Sant’Elpidio

Ingresso in campo di Rieti-Porto Sant Elpidio

SERIE D – Nel girone F impegnate le due marchigiane che non trovano la vittoria

Pomeriggio di calcio nel girone F di Serie D dove nel rettangolo verde sono scese il Castelfidardo e il Porto Sant’Elpidio. I biancoverdi sono autori di una partita molto dura e con questo pareggio, al di la delle giornate che mancano, restano appena sopra la zona play out. Montesi sblocca il match interno contro la Vastese al 32′ del primo tempo. La gara è dura e maschia ma giusto al 45′, prima del duplice fischio, Barbarossa impatta per gli abruzzesi della Vastese. Se possibile, nel secondo tempo si lotta ancora di più ma il risultato non cambia. Dopo diversi minuti di recupero il match termina in parità.

La squadra di mister Tridici invece cade ancora e resta fanalino di coda del girone a soli due punti. Il primo tempo combattuto si sblocca con la rete di Montesi al 32′, seguita dal raddoppio di Fioretti appena allo scadere dei primi quarantacinque di gioco. Si fa dura per il “Portu” che al 35′ della ripresa si vede realizzato il terzo gol a sfavore, per la doppietta di Fioretti. Sembra tutto fatto ma tre minuti più tardi Spagna realizza il gol su rigore che tiene frizzante il quarto d’ora finale, ma tutto invano. Il Rieti vince la sua sesta partita consecutiva e vola capolista di un campionato sempre molto spezzettato.

 

RISULTATI

CASTELFIDARDO-VASTESE 1-1 32’pt Montesi (C), 45’pt Barbarossa (V)

RIETI – PORTO SANT’ELPIDIO 3-1 32’pt Montesi (R), 44’pt e 35’st Fioretti (R), 38’st rig. Spagna (P)

 

CLASSIFICA

Rieti 23, Castelnuovo Vomano 22, Campobasso 20, Notaresco 20, Cynthialbalonga 19, Vastogirardi 16, Pineto 16, Recanatese 15, Montegiorgio 14, Fiuggi 14, Castelfidardo 14, Aprilia 12, Tolentino 11, Vastese 10, Matese 10, Giulianova 5, Agnonese 2, Port Sant’Elpidio 2.

error: Contenuto protetto !!