Parcheggia l’auto in doppia fila per andare a comprare un panettone e blocca un quartiere intero

Traffico in tilt per oltre 20 minuti al Quartiere Adriatico di Ancona

Può una persona bloccare per oltre 20 minuti la viabilità di una parte di un quartiere come il Quartiere Adriatico? Per quello che è accaduto attorno alle 13 in via Rismondo si direbbe proprio di si. Protagonista dell’intera vicenda un pensionato anconetano che non ha trovato di meglio da fare che lasciare la propria auto in doppia fila all’incrocio tra via Rismondo e via Fiume nel cuore del Quartiere Adriatico.

Sosta selvaggia a tutti gli effetti con l’uomo che è poi andato in un vicino supermercato per acquistare un panettone. Nel frattempo in zona tra i primi mezzi a rimanere bloccati è stato un autobus della Conerobus, la circolare sinistra che da corso Amendola svolta proprio in via Rismondo. In pochi minuti è andato in tilt l’incrocio tra via Damiano Chiesa e corso Amendola con auto e furgoni in colonna fino al piazzale antistante l’ex Umberto I.

Dopo un’attesa durata oltre 20 minuti con decine di automobilisti scesi dai mezzi, il pensionato, panettone in mano, si è presentato come se nulla fosse per recuperare la propria auto ma ha dovuto fare i conti con l’ira della gente.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS