Parcaroli senza veli: “Voglio essere il Sindaco della Provincia”

Sandro Parcaroli, Sindaco di Macerata

Il primo cittadino di Macerata ospite alla Stanza del Sindaco, in onda su Tvrs

Il Sindaco di Macerata Sandro Parcaroli protagonista in esclusiva su Tvrs, nel corso della trasmissione “La Stanza del Sindaco” (in onda mercoledì 4 novembre alle 22 sul canale 11 ed alle 21 sul canale 111). Con la conduzione di Manolita Scocco e con ospite d’onore il giornalista Maurizio Verdenelli il primo cittadino ha toccato vari temi.

“La mia candidatura è nata dall’entroterra maceratese – dice Parcaroli – Era pronto per candidarmi in Regione. Ci avevo pensato molto ma avevo deciso di accettare poi il Covid ha cambiato le carte in tavola. Il centrodestra aveva chiesto la mia candidatura per Macerata e alla fine ho accettato”. L’aneddoto dell’inesauribile Maurizio Verdenelli: “E’ stata la telefonata di Matteo Salvini determinante a muoverlo – dice il giornalista – Tutti scommettevano su Ricotta ma Parcaroli si è lanciato alla conquista di Macerata e vuole portare la città verso una nuova storia”.

Manolita Scocco

“Adesso è il momento di programmare, sono entusiasta nel vedere la gente fermarmi in strada e darmi la carica – sottolinea Parcaroli – Sono amico di tutti e mi sento il Sindaco della Provincia di Macerata, senza nulla togliere all’amico Pettinari. Adesso abbiamo il problema Covid: cosa ne penso? Credo, con tutto il rispetto per i medici, che il virus sia meno forte di marzo – aprile. Il mio obiettivo è quello di far ritornare Macerata ad essere l’Atene delle Marche”. Incalzato dalle domande della conduttrice Manolita Scocco, Parcaroli svela i suoi progetti: “Non sono contro l’accoglienza ma ho fermato quel progetto perché non ci vedevo chiaro. Adesso ci ragioniamo con calma. La mia intenzione adesso non è quella di chiudere perché le persone devono continuare a lavorare”.

Maurizio Verdenelli

Dalla Home

Articolo Successivo

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana