Paolucci si sblocca ma avverte la Civitanovese: “L’ambiente deve compattarsi, qualcosina non mi convince”

PROMOZIONE – Il bomber ex Juve in gol in Coppa Italia: “La rete non ha categoria, vinceremo il campionato, però…”

Con un gran sinistro sotto la traversa dopo aver ricevuto un bel pallone nel taglio, Michele Paolucci ha gonfiato per la prima volta la rete del suo Polisportivo. Cluentina battuta per 2-1 in Coppa Italia. Il nuovo capitano rossoblù dopo una carriera luminosa è tornato a casa e non si è scordato come si timbra sotto porta, in attesa di sbloccarsi pure in campionato.

Fare gol è bello in tutte le categorie, persino in allenamento. Quando ho tirato e segnato mi è venuta in mente la partita con il Grottammare, perchè la conclusione era simile, il portiere l’aveva sfiorata e il pallone non era entrato… – ha detto l’ex Juventus, Catania e Siena nel post-match -.  Sono contento per squadra, compagni ed anche ambiente che ha bisogno di compattarsi, c’è ancora qualcosina che non mi convince. Non entro in questioni che non mi riguardano, io penso al campo e allo spogliatoio. Però dobbiamo andare tutti dalla stessa parte…“.

Il riferimento può essere alle contestazioni verso il presidente del club Profili che ogni tanto tornano sulla scena. “Non sono qui per fare il mediatore, vorrei che la squadra sia supportata e magari anche criticata ma nella maniera giusta perchè a qualche giovane la palla può poi scottare e questo si vede. Anche chi viene a vedere due minuti e dice una parola in più magari fa un danno a un ragazzino che gioca. E’ solo una mia opinione personale ma a 36 anni penso di poter dire il mio punto di vista”.

E ancora. “Il mio rodaggio è quasi finito, le gambe iniziano a girare. So che questa squadra alla fine deve vincere il campionato ed io sono qua per questo. Vinceremmo tutti, squadra, piazza, giornalisti. Siamo primi, stiamo migliorando, e lì rimarremo“.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS