Paolucci più Taborda, la Civitanovese vola

PROMOZIONE – Contro il Monturano decisivi attaccante (doppietta) e portiere

Sul neutro di Porto Sant’Elpidio sono decisivi il portiere Taborda e l’attaccante Paolucci. Il primo decisivo in almeno tre interventi mentre l’attaccante sigla la doppietta decisiva che ribalta l’iniziale gol di Moretti. Termina 1-2 per la Civitanovese che vince una gara molto importante contro il Monturano e resta saldamente in vetta al torneo di Promozione.

LA CRONACA – Al primo affondo Monturano subito in vantaggio. Siamo al 5′, grande assist di Frascerra per Moretti. L’attaccante parte largo sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Taborda non perdona. Al 33′ grande occasione per Paolucci ma Isidori è bravissimo ad opporsi e mandare in corner. Il primo tempo in termine di occasioni si chiude qui con l’1 a 0 in favore dei padroni di casa. Nella ripresa al 3′ ci prova Paolucci ma è attento Isidori mentre al 5′ Muzi sciupa la palla del 2-0 (bravissimo Taborda). Sul corner ci prova Frascerra ma ancora attento Taborda. Il pareggio della Civitanovese arriva al minuto 8: erroraccio di Islami in mediana con Rapagnani che serve Paolucci e il bomber riesce a mettere in rete da dentro l’area. Doppia clamorosa parata di Taborda: al 33′ prima sul colpo di testa di Frascerra e poi sul tiro di Moretti. Al 36′ arriva il vantaggio dei rossoblu: ancora Paolucci decisivo da posizione defilata in area mette in rete. Nel finale ci provano i padroni di casa ma niente da fare.

il tabellino:
MONTURANO: Isidori, De Carolis, Muzi, Petruzzelli, Finucci, Cerquozzi, Di Donato, Islami, Moretti, Adami, Frascerra. All: Viti.

CIVITANOVESE: Taborda, Foresi, Cosignani, Visciano, Ballanti, Trombetta, Wali, Rapagnani, Paolucci, Strupsceki, Galli. All: Nocera.

RETI: 5′ Moretti, 53′ e 81′ Paolucci.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS