Paoloni Appignano prima della classe

VOLLEY C – I ragazzi allenati da Giganti superano in quattro set San Severino

La Paoloni Appignano in rimonta vince 3-1 il big match contro la Sios Novavetro San Severino. I ragazzi di Giganti hanno spento i sogni di gloria ospiti con una prestazione maiuscola. Tobaldi e compagni confermano così il primo posto in classifica nel torneo di serie C. Top scorer della gara Alessandro Storari con 28 punti, seguito da Riccardo Tobaldi e Matteo Caciorgna a 13. La Paoloni ora guida la classifica con 15 punti ma con una partita in più rispetto alle inseguitrici Grottazzolina (a 11) e Us Volley 79 (a 9). Nel prossimo turno, i ragazzi di Giganti sfideranno in trasferta la Videx Grottazzolina, anche se a metà settimana è fissata la sfida di ritorno degli Ottavi di Coppa Marche contro la New Team Montesanto Loreto, dove servirà vincere 3-0 per passare il turno.

Paoloni Appignano 3-1 Sios Novavetro

Parziali: 22-25 (20’), 25-21 (27’), 25-20 (27’), 25-16 (22’)

Paoloni Appignano: Uguccioni, Massei R. 8, Tobaldi 13, Strappati, Lanciani, Gasparrini, Genevrini 7, Gagliardi 5, Massei G., Persichini 5, Storari 28, Spernanzoni (L). All. Giganti.

Sios Novavetro: Amici, Caciorgna Mar. 18, Caciorgna Mat. 13, Ferrara, Fiori 7, Gentilucci, Molinari 8, Muscolini, Palazzesi 5, Smerilli 1, Soverchia (L). All. Nardi.

Arbitri: Santoniccolo – Pannelli.

Totale: 97-82.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS