Paoli risponde a Caracciolo, buon punto per la Vis Pesaro

SERIE C – I biancorossi, oltre mezz’ora con un uomo in più, pareggiano 1 a 1 in casa della FeralpiSalò

Un punto che sta quasi stretto alla Vis Pesaro per come si era messa la partita, con il pareggio di 1-1 in casa della FeralpiSalò in dieci dal 55′ per il rosso ai danni di De Lucia. Al buon inizio avversario, i marchigiani rispondono con il colpo di Testa di Voltan che impegna De Lucia. Crescono però i padroni di casa, Ceccarelli chiama Puggioni all’intervento, poi il portiere si ripete alla grande sulla conclusione a botta sicura di Caracciolo. Puggioni sembra insuperabile e ferma anche Ceccarelli sugli sviluppi di un corner, poi però deve arrendersi sul tocco in area di Caracciolo su cross di Ceccarelli. Ad inizio ripresa la Vis Pesaro trova il pareggio: Pannitteri serve Voltan, ancora palla al centro per Misin, batti e ribatti, alla fine Paoli appoggia in rete sulla linea di porta. Passano pochi minuti e la Feralpisalò si ritrova in dieci per l’espulsione di De Lucia, per un brutto fallo fuori dall’area. Ci prova ora la Vis Pesaro, ma non riesce a trovare la porta. Nel finale Voltan spreca da buona posizione, poi nel recupero Lazzari calcia male dopo la respinta del portiere e manda fuori.

Il tabellino

FERALPISALO’ – VIS PESARO 1-1

FERALPISALO’: De Lucia, Contessa, Giani, Rinaldi, Zambelli, Scarsella, Pesce, Magnino, Maiorino, Guidetti, Caracciolo. All. Sottil.

VIS PESARO: Puggioni, Paoli, Gianola, Farabegoli, Pannitteri, Misin, Gabbani, Tessiore, Adorni, Voltan, Grandolfo. All. Pavan.

Arbitro: Scatena di Avezzano.

Goal: 41′ Caracciolo, 49′ Paoli.

Espulsioni: 55′ De Lucia.

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS