
PROMOZIONE – Grande attesa per la decisione del bomber arancione
Giornata decisiva per il futuro di Marco Pantone. Il forte attaccante 36 enne in forza al Portorecanati è corteggiato fortemente dalla Maceratese. I biancorossi hanno fatto una proposta importante al valido bomber arancione, capocannoniere del girone con 11 centri. L’attaccante si è preso qualche giorno per riflettere. Chiaramente la società arancione è in tensione per questa proposta importante arrivata a uno dei suoi big e sta facendo di tutto per trattenere proprio Pantone in maglia arancione.
Entro la giornata di domani è attesa la risposta definitiva dell’attaccante alla Maceratese: al momento le quotazioni sono pari. Impossibile sbilanciarsi da un lato o dall’altro. Di sicuro c’è che se Pantone dovesse accettare la maglia biancorossa in uscita dalla Maceratese dovrebbe esserci Tittarelli.
Sull’attaccante nativo di Cingoli sono diverse le compagini che hanno chiesto informazioni: in Eccellenza si sono fatte vive Servigliano, Fabriano e Porto Sant’Elpidio ma ovviamente anche in Promozione in diversi farebbero carte false pur di averlo.
Giornata decisiva in tal senso quella odierna.