Pantone-Maceratese, giornata decisiva

Marco Pantone

PROMOZIONE – Grande attesa per la decisione del bomber arancione

Giornata decisiva per il futuro di Marco Pantone. Il forte attaccante 36 enne in forza al Portorecanati è corteggiato fortemente dalla Maceratese. I biancorossi hanno fatto una proposta importante al valido bomber arancione, capocannoniere del girone con 11 centri. L’attaccante si è preso qualche giorno per riflettere. Chiaramente la società arancione è in tensione per questa proposta importante arrivata a uno dei suoi big e sta facendo di tutto per trattenere proprio Pantone in maglia arancione.

Entro la giornata di domani è attesa la risposta definitiva dell’attaccante alla Maceratese: al momento le quotazioni sono pari. Impossibile sbilanciarsi da un lato o dall’altro. Di sicuro c’è che se Pantone dovesse accettare la maglia biancorossa in uscita dalla Maceratese dovrebbe esserci Tittarelli.

Sull’attaccante nativo di Cingoli sono diverse le compagini che hanno chiesto informazioni: in Eccellenza si sono fatte vive Servigliano, Fabriano e Porto Sant’Elpidio ma ovviamente anche in Promozione in diversi farebbero carte false pur di averlo.

Giornata decisiva in tal senso quella odierna.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana