Pantone illude il Portorecanati: Monterubbianese, blitz esterno in rimonta

Valle Indiani autore del gol decisivo per la Monterubbianese

PROMOZIONE – Nazziconi nel primo e Valle Indiani nel secondo tempo ribaltano la partita e consegnano tre punti alla formazione biancorossa

Secondo successo consecutivo per la Monterubbianese che sbanca la tana di un Portorecanati molto rimaneggiato. Partono meglio i padroni di casa, che dopo un quarto d’ora passano in vantaggio con Pantone, abile a superare Capecci in uscita. La Monterubbianese però risponde subito presente e al 25′ pareggia con Matteo Nazziconi sugli sviluppi di un corner.

Il sorpasso ospite arriva al 23′ della ripresa, con un gran tiro di Valle Indiani, che bacia la traversa e termina in rete. Il Portorecanati non molla e al 27’st la gara potrebbe riaprirsi, quando Capecci anticipa Pantone fuori dall’area con le mani, l’arbitro dopo aver consultato il guardalinee fischia punizione, ammonendo il portiere ospite, frale proteste dei locali, che vorrebbero il cartellino rosso. Alla fine la Monterubbianese vince e vola in classifica.

Il tabellino

PORTORECANATI – MONTERUBBIANESE 1-2

PORTORECANATI: Dhaouadi, Candidi, Angelici (86’Ferro), Malaccari,, Santoro, Donati; Brn Fredi (70′ Spaccesi), Cecere, Giri Leo., Pantone, Di Lernia (70′ Filippetti). All. Ciccarelli

MONTERUBBIANESE: Capecci, Donzelli, Gregonelli, Valle Indiani, Marinangeli, Raschioni; Tassotti, Nazziconi Ma.(87′ Di Nicolò), Matricardi, Di Gennaro (65′ Vallesi),Nazziconi Fr.(83′ Vitangeli). All. Cardelli.

Arbitro: Tarli di Ascoli Piceno

Reti: 13′ Pantone, 39′ Nazziconi M., 68′ Valle Indiani.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia