Pantone e Mercuri lanciano il Potenza Picena

PROMOZIONE – I giallorossi battono all’ingelse il Centobuchi e orbitano a ridosso della zona playoff

Vittoria netta del Potenza Picena che ora può ambire a posizioni prestigiose visti i pochi punti che lo separano dalla Civitanovese e dalla Maceratese. L’Atletico Centobuchi resta invischiato in piena zona retrocessione e perde un punto sulla Futura 96, ultima squadra fuori dalla zona play-out. Primo tempo combattuto, con l’Atletico Centobuchi che sfiora il goal in un paio di occasione mentre nel Potenza Picena si fanno sentire le tante assenze. I secondi 45 minuti vedono però la crescita dei padroni di casa e su rigore, conquistato da Marcantoni, passano in vantaggio con Pantone. L’Atletico risponde con Picciola al 70′ ma trova la risposta di Natali. Nel finale il Potenza Picena la chiude in contropiede con Fontinovo che mette Mercuri davanti alla porta per il 2 a 0 finale. 
 
Il tabellino
 
POTENZA PICENA – ATLETICO CENTOBUCHI 2-0
 
POTENZA PICENA: Natali, Monaco, Pepa, Wahi, Sulce, Foglia, Tomassini, Vecchione, Marcantoni, Pantone, Pepi. All. Zannini.
 
ATLETICO CENTOBUCHI: Capriotti, Caioni, Oddi, Piamontese, Carminucci, Piunti, Picciola, Coccia, Diarra, Calvaresi, Aloisi. All. Grillo.
 
Arbitro: Gorreja di Ancona; Assistenti: Marinelli di Ancona, Preci di Macerata
 
Goal: 56′ Pantone, 94′ Mercuri

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS