Era completamente ubriaca. Altri due interventi per giovani in preda ai fumi dell’alcol
Un ubriaco steso a terra nei pressi di un concessionario di moto e scooter, un giovane, anche questo ubriaco, finito contro un palo e come se non bastasse una donna in preda ai fumi dell’alcol, per giunta con la testa rotta, priva di sensi non distante dall’ingresso di un condominio.
Il caso più eclatante è accaduto in via Raffaello Sanzio ad Ancona dove alcuni condomini hanno notato la figura di una donna priva di sensi e con il capo insanguinato nei pressi dell’entrata di un condominio. In preda alla paura gli stessi condomini hanno allertato il 112.
Sul posto oltre all’automedica del 118 è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. A terra parzialmente priva di sensi con una bottiglia di liquore poco distante è stata trovata questa donna di origini irlandesi. Una volta medicata è scattato il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette dove la donna è stata accompagnata dal personale della Croce Gialla di Ancona. Le sue condizioni di salute al momento non destano nessuna preoccupazione.
Al pronto soccorso di Torrette c’è finito anche un nigeriano di 25 anni, questa volta soccorso in via della Montagnola nei pressi di un noto concessaionario di moto e scooter. Ad allertare il 112 alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato il corpo dell’uomo steso a terra. Una volta sul posto il personale della Croce Gialla si è reso conto che il malore era riconducibile al fatto che il nigeriano si era appena scolato una bottiglia di superalcolico peraltro trovata a pochi metri dall’uomo. Al soccorso in strada hanno assistito numerose persone preoccupate circa le condizioni di salute del 25enne che è stato accompagnato in ospedale per la terapie del caso.
I soccorsi non sono mancati neppure in piazza Rosselli dove un 27enne di origini marocchine in preda ai fumi dell’alcool si è messo a correre e nel pieno dell’euforia ha centrato in pieno un palo di un cartello stradale. Steso sul marciapiede ha richiamato l’attenzione di alcuni passanti che hanno allertato il 112. Sul posto l’automedica e un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Anche in questo caso le condizioni di salute non destano nessuna preoccupazione.
