PROMOZIONE – Decisivo il guizzo di testa su corner: biancazzurri protagonisti a Colli e primi in classifica
Il gran guizzo di testa siglato da Panichelli su corner di Giovannini regala partita e vetta solitaria all’ambizioso Trodica. Al Colle Vaccaro termina 0-1 una gara equilibrata dove i ragazzi di Buratti hanno dimostrato tutto il proprio valore e vinto con merito contro un’Azzurra Colli che certamente lotterà per un posto nei playoff.
LA CRONACA – Grande equilibrio in avvio di match. Il Trodica ha la grande chance di passare in vantaggio al 21′: bella conclusione dal limite di Voinea e traversa piena. Sono ancora i ragazzi di Buratti a sfiorare il gol ancora con Voinea al 26′ ma la sua conclusione termina a lato. L’Azzurra Colli ci prova ma non crea mai grandi pericoli a Febbo e così si va al riposo sul parziale di 0 a 0. Ad inizio ripresa continua il pressing del Trodica che non riesce però a gonfiare la rete. Al 19′ doppio giallo per Valentini e Azzurra Colli in 10. Il vantaggio del Trodica arriva al 22′ con l’inzuccata di Panichelli sugli sviluppi di un corner pennellato da Giovannini. I padroni di casa provano a reagire ma al 34′ è esemplare Febbo a dire di no a Rodriguez. Il Trodica vorrebbe chiudere la contesa e con Bonvin ci va vicino al 37′: è bravissimo però Filiaci a dire no e mettere in corner. L’Azzurra Colli vuole a tutti i costi il pareggio e con Filipponi al 41′ ci va vicinissima, attento anche qui Febbo. Al 50′ Trodica in 10: rosso per Voinea per doppio giallo.
COLLI: Filiaci, Sabatini, Felicetti, Filipponi, Gabrielli, Rinaldi, Regnicoli, Vallorani, Galli (85′ Del Marro), Valentini, Pampano. All: Vagnoni.
TRODICA: Febbo, Gobbi, Greco, Emiliozzi, Ciaramitaro (75′ Ciccalè), Chornopyschuk (60′ Candia), Giovannini (77′ Marcaccio), Panichelli, Voinea, Susic, Cappelletti (60′ Bonvin). All: Buratti.
ARBITRO: Negusanti di Pesaro.
RETI: 66′ Panichelli.
NOTE: Espulsi Valentini al 64′ e Voinea al 95′.