Il mercato degli allenatori, ok Ciccioli-Stese, Vannicola lascia l’Avis Ripatransone per la Vis Stella
Pillole di mercato in Seconda Categoria. Partiamo dal girone E, dove prosegue il matrimonio tra Massimo Ciccioli e la Stese, pronta a recitare un ruolo da protagonista nel campionato che verrà. Un paio di chilometri più in là, confermata la nostra anticipazione di settimana scorsa con Francesco Nerla che sarà ancora il tecnico dell’Aries Trodica 04. Insieme a lui riconfermato anche il preparatore dei portieri Mauro Buongarzone. Si separano invece le strade tra l’Acli Villa Musone e mister Alessio Stabile, che ha condotto i gialloneri alla salvezza nella stagione appena conclusa.
Passando al girone F, invece, sarà l’ex Lorese Andrea Verdicchio il nuovo allenatore dell’Urbis Salvia, pronta a ripartire dopo una stagione difficile per la vicenda della penalizzazione culminata con la retrocessione dalla Prima Categoria. Mentre si dividono le strade tra la Vis Gualdo e Paolo Morresi che, subentrato a stagione in corso a mister Anacleto Pochini, ha condotto i gialloverdi a una salvezza diretta che sembrava insperata.
Spazio poi al girone G del fermano. Conferma a pieni voti sulla panchina del Montottone per mister Francesco Pirro che, subentrato in corsa, ha raggiunto una miracolosa salvezza senza passare dai play-out. Si dividono invece le strade tra l’Avis Ripatransone e mister Mirco Vannicola, nel cui futuro c’è la Vis Stella che si è separata da Gianluca Guidotti. Rimanendo nel girone H, sarà ancora Lucio Cadei il tecnico della Venarottese.
