La Fermana regala una maglia celebrativa ai protagonisti della società di Molini Girola. Gare ufficiali a Roma a novembre
Ancora un riconoscimento per il Wfc Panchester United di Fermo. Lunedì scorso nel prepartita di Fermana-Perugia, incontro di Lega Pro, la società gialloblu di casa ha organizzato una breve cerimonia per rendere omaggio ai componenti della società del Panchester United facenti parte della rappresentativa Nazionale Csain Walking Football che hanno partecipato all’European Invitational Tournament di Dublino, evento internazionale di Walking Football svolto a luglio con la presenza di 7 Nazioni in quattro categorie di gioco.
Vi è stato uno scambio di doni, con il presidente della Fermana F.C che ha donato una maglia celebrativa ai 4 “moschettieri” del Panchester, Paoloni, Matteucci ,Giancamilli e Marzi, i quali hanno ricambiato omaggiando il presidente Simoni con un gagliardetto della loro società di appartenenza. Ancora quindi un riconoscimento importante alla società di Molini Girola di Fermo che dopo la vittoria nella seconda edizione del torneo internazionale di Fermo negli over 50 ed il terzo posto negli over 60 , si appresta a disputare nelle prossime settimane i tornei di qualificazione al Campionato Nazionale Csain Walking Football in programma a Roma il 18 è 19 novembre.