PROMOZIONE – Big match che termina 1-1, il neo acquisto centra il palo
Termina in pareggio uno dei big match di giornata nel girone B, tra Porto Sant’Elpidio e Sangiorgese Monterubbianese. Padroni di casa in formazione tipo, con Gabaldi, grande ex di giornata, che parte subito titolare. Nella Sangiorgese Monterubbianese, mister Mengoni si affida subito al neo acquisto Mattia Pampano. Pronti via e il Porto Sant’Elpidio si trova in vantaggio con il gol di Squarcia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 14′ Pampano da un saggio delle sue qualità e con una grande azione personale, mette in difficoltà gli avversari. Gara ricca di emozioni, Marani si supera su Giuli prima e Santori poi.
Passata la paura, la Sangiorgese Monterubbianese riesce a colpire e trovare il pareggio con la punizione magistrale di Trombetta. Gli ospiti spingono, Pampano colpisce il palo e grazia Finori. Nel finale Marani è strepitoso in più occasioni, negando il gol dell’ex a Gabaldi, quindi miracoleggiando su Giuli e prendendosi la palma di migliore in campo, quando smanaccia sulla linea di porta un colpo di testa di Sarr ormai pronto a trasformarsi in gol. Primo punto stagionale dunque per la Sangiorgese Monterubbianese, Porto Sant’Elpidio che deve arrendersi ad un portiere di categoria superiore.
PORTO SANT’ELPIDIO-SANGIORGESE MONTERUBBIANESE 1-1
PORTO SANT’ELPIDIO: Finori, M.Del Moro, F.Del Moro, Capiato (87′ Forò), Carafa, Squarcia, Gabaldi (69′ Sarr), Misin, Giuli, Mannozzi, Santori. All. Palladini.
SANGIORGESE MONTERUBBIANESE: Marani, Neziri (74′ Shakaj), Gentile, Iuvalè, Raschioni, Trombetta, Murazzo (53′ Amadio), Frinconi, Frascerra (55′ Galli), Pampano (66′ Marcelli), Felloussa (87′ Vicomandi). All. Mengoni.
ARBITRO: Ciccioli di Fermo.
RETI: 5′ Squarcia, 31′ Trombetta
