Pampano decisivo, Gabrielli-Rinaldi al top

Pampano col DS Traini

Le pagelle di Settempeda-Azzurra Colli

di Lorenzo Cervigni

Settempeda

Bartoloni 5,5. Mezzo miracolo in occasione del primo gol, ma non riesce ad allontanare in maniera definitiva. Soccombe sotto i colpi avversari nella ripresa.

D’Angelo 5,5. Deviazione sfortunata sul tiro di Pampano, poco prima aveva avuto più buona sorte.

Palazzetti 5,5. Nel controllo di Galli se la cava bene, poi alla distanza non regge insieme a tutto il pacchetto arretrato.

Mulinari 6. Due buoni interventi nel primo tempo. Nella ripresa fa fatica come tutti i colleghi dietro.

Quadrini 5. Prima sbaglia un anticipo, Pampano lo grazia. Nell’azione successiva perde palla e la Settempeda incassa il 2 a 0 che di fatto chiude i discorsi. Giornata no.(Perez 5. Entra a inizio ripresa per dare brio alla fase offensiva. Non ci riesce).

Rango 5,5. Non il solito arrembante mezzo di destra. Fa più fatica del solito ad inserirsi e a combinare sull’out. Nel finale va vicino al gol della bandiera, ma il suo tiro debole è il manifesto del pomeriggio biancorosso.

Pagliari 5,5. Stavolta non illumina. Il tocco è il solito, ma la fase difensiva del Colli funziona bene su di lui e anche sui suoi compagni.

Dolciotti 6. Buona la sua continuità in mezzo, è tra gli ultimi ad arrendersi.

Montanari 5,5. Bene nel primo tempo, poi cala alla distanza.

Farroni 5,5. Parte da mezza punta e finisce da quinto di centrocampo. Un paio di sgasate, ma troppo poco.

Cappelletti 5. Non è giornata neanche per lui. Va a centimetri dal gol quando si è già sul 2 a 0: è l’unico lampo. (Maccioni 5,5. Come Perez ha una mezzora per provare a cambiare la partita. Niente da fare).

Atletico Azzurra Colli

Filiaci 6. Sostanzialmente inoperoso per tutta la gara.

Sabbatini 6. Prima da terzino destro, poi da braccetto sinistro dopo il passaggio a 3. Fa bene entrambe le cose.

Felicetti 6,5. Bella la sgroppata a destra in occasione dell’assist a Pampano. Prestazione di livello.

Filipponi 6,5. L’anticipo a centrocampo e il lancio per Valentini esaltano una gara di duelli vinti e personalità. Prova da capitano.

Gabrielli 7. La difesa dei suoi si regge sulla sua capacità di eclissare Pagliari. Lui lo fa bene. Bonus? L’angolo del primo gol. Tra i migliori.

Rinaldi 7. Difensivamente non sbaglia mai, si concede il tap in del vantaggio come ciliegina sulla torta di un’ottima prestazione.

Regnicoli 6,5. Ordine e gamba in mezzo. Promosso a pieni voti.

Vallorani 6,5. Come Regnicoli, quantità e duelli in mezzo. Non mancano i polmoni al centrocampo del Colli. Due li mette lui.

Galli 6. Non trova il guizzo, ma tiene comunque occupata la difesa. Palla sui piedi è sicuro, negli attacchi alla profondità spaventa.

Valentini 7. Bello il gol: ne salta due prima di calciare secco sul primo palo. Bene anche le rifiniture e la protezione della palla. Ottima partita.

Pampano 7. Un po’ in ombra nella prima metà, poi si prende la scena. Prima va vicinissimo al raddoppio, due minuti dopo lo trova. Decisivo. (Spadoni 6,5. Entra e da quantità e sicurezza in mezzo.)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS