Pampano ci mette la firma, Tempestilli soffre più del dovuto

Denny Tempestilli

PAGELLE MONTEGIORGIO – Mariani, buoni interventi per farsi perdonare l’errore sul gol: Omiccioli e Trillini sugli scudi

Montegiorgio:

Mariani 6,5: si fa perdonare l’indecisione sul gol con almeno 4 interventi importanti che permettono di mantenere il risultato sul pari.

Tempestilli 5,5: soffre tanto dal suo lato dove i molisani trovano più spazio per spingere e rendeersi pericolosi (86’ Perini sv).

Montanaro 6,5: dalla sua parte i gialloblu faticano a passare, si propone spesso con successo anche in fase di spinta.

Omiccioli 7: argine davanti alla difesa e playmaker lucido, è il perno su cui ruota la manovra rossoblu.

Ficola 6,5: roccioso in difesa non disdegna di farsi valere anche in fase di costruzione.

Gnaldi 6: ammonito dopo 7 minuti, non si tira indietro anche se un paio di sbavature evitabili creano rischi alla porta di Marani.

Pampano 6,5: molto attivo nella prima frazione segna la rete del vantaggio con grande opportunismo e si rende spesso pericoloso, cala alla distanza (80’ Cernetti sv).

Trillini 7: motore del centrocampo rossoblu, si fa notare anche per le buone idee con innesca i compagni d’attacco, finisce la benzina a un quarto d’ora dal 90’ (75’ Mantini sv).

Albanesi 7: agisce alle spalle dei due attaccanti e sfugge spesso alla marcatura degli ospiti, non è fortunato al momento della battuta a rete (86’ Santoro sv).

Cuccù 6,5: pericolo costante per la difesa molisana, qualche volta pecca di egoismo alla ricerca delle rete personale.

Zancocchia 6: buona propulsione sulla destra, condita però da qualche imprecisione (70’ Mejias 6: prova a mettersi in mostra dialogando bene con i compagni).

All. Mengo 6,5: il rammarico per le occasioni sciupate è compensato dalla prestazione della sua formazione che si mostra solida, combattiva e volenterosa.

 

Vastogirardi: Guerra 7,5 Guglielmi 6 Pacciardi 6,5 Mele 6 Ruggeri 6,5 Raucci 5,5 (82’ Gentili sv) Minchillo 6 Pesce 6,5 (69’ Acunzo sv) Merkaj 7 Guida 6,5 (75’ Fioretti sv), Salatino 6 All. Prosperi 6,5.

CLICCA QUI PER LA CRONACA DELLA PARTITA

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia