Palmense-Monterubbianese, scontro diretto da tripla

PROMOZIONE – Salvezza nel mirino per le due squadre fermane. Può succedere di tutto: Forò ci sarà?

E’ un match da tripla, potenzialmente uno scontro diretto per la salvezza. Domani pomeriggio – sabato – all’impianto “Fratelli Stanghetta” si sfideranno infatti Marina Palmense e Monterubbianese, squadre che vogliono mantenere la categoria. Sono punti pesanti in palio, anche se non bisogna scordarsi che siamo solo all’inizio.

Sarà infatti la sesta giornata, il ballo è appena cominciato. La Palmense si porta dietro la speranza di recuperare il centrocampista Pippo Forò, che con il Casette Verdini non era stato rischiato perchè reduce da un piccolo stiramento. L’esperto classe ’87 è un elemento fondamentale, averlo in mezzo al campo farebbe la differenza e aumenterebbe il livello.

La Monterubbianese, però, non ha meno problemi. Perchè sia il portiere Osso sia il terzino destro Donzelli, due che hanno fatto in passato la Serie D, sono in dubbio. Il primo ha avuto un risentimento sabato scorso con il Monticelli, per questo era uscito a inizio secondo tempo, il secondo è invece out da un paio di gare.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS