PROMOZIONE – I fermani vice-capolista nel girone B, parola a mister Cardelli. 30 punti traguardo speciale
Al termine di una bellissima gara disputata sabato tra Palmense e Vigor Montecosaro terminata 2 a 1 per i locali grazie ai gol di Pelliccetti e Matteo Nazziconi, con rete per gli ospiti di Guermandi, parola ai due allenatori. Mister Cardelli della Palmense non può che essere soddisfatto del girone d’andata dei suoi, chiuso a 30 punti al secondo posto dietro solo al Trodica. “È stato un match molto combattuto contro una squadra che merita i punti che ha, la classifica parla onestamente. Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e l’abbiamo affrontata bene. Il primo tempo abbiamo fatto una buona partita, siamo andati in vantaggio, poi loro sono venuti un pò fuori e hanno meritato il pareggio. Nel secondo tempo siamo andati in vantaggio e abbiamo cercato di portarlo fino alla fine, abbiamo avuto anche le occasioni per chiuderla.Abbiamo raggiunto 30 punti che sono un bel bottino, da amministrare ma anche da incrementare e cercheremo di fare bene come nel girone d’andata“.
Dall’altra parte mister Pierantoni e la sua Vigor chiudono il girone d’andata a quota 21 punti dopo due sconfitte consecutive e questa che lascia un pò di amaro in bocca per le tante occasioni create, tra cui il rigore sbagliato da Tulli nel primo tempo. “Dispiace perché penso che abbiamo dimostrato per l’ennesima volta che siamo una squadra che prova a giocare. Penso che il risultato non è giusto per quanto visto in mezzo al campo, loro sono forti soprattutto davanti e sfruttano bene le occasioni che hanno, hanno una qualità offensiva tra le migliori squadre.
Su questo campo qua la partita oggi l’ha fatta la Vigor, costringiamo le squadre avversarie a giocare in contropiede. A inizio campionato avremmo messo la firma per questa classifica anche se ad essere onesti in questo girone d’andata abbiamo forse pochi punti, perché a parte le prime tre partite dove abbiamo pagato dazio per colpa mia e nell’ultimo match con l’Azzurra Colli che ci messo sotto, dalla terza partita in poi siamo stati sempre una squadra che ha dimostrato tanto e forse ci manca qualche punto”.