Palmense, cinquina al Potenza Picena

PROMOZIONE – I ragazzi di Cipolletta vincono 5 a 3 contro gli uomini allenati da Zannini

Una gara spettacolare quella fra Palmense e Potenza Picena. Padroni di casa chiamati a vincere per rincorrere il traguardo salvezza, mentre gli ospiti ormai fuori da ogni gioco di classifica, potevano contare sulla classica spensieratezza di fine stagione. Le maggiori motivazioni dei locali si fanno subito sentire ed al 7′ è Fagiani a portare in vantaggio gli arancioverdi. Il pareggio ospite non si fà però attendere, con Micheli che impiega appena quattro minuti per riportare tutto in equilibrio. Potenza Picena che alla mezzora passa anche in vantaggio con Ciaramitaro, ma neanche un minuto dopo è Pelliccetti a rimettere in partita i locali. A pochi secondi dall’intervallo Frascerra riporta in vantaggio la Palmense. Al rientro dagli spogliatoi peràò Kouassi rovina tutto con una sfortunata autore. La voglia della Palmense è tanta e al 12′ capitan Crocieri trova la stoccata giusta per rimettere il muso avanti. Nel finale poi arriva anche la rete di Rapagnani che regala definitivamente i tre punti ad una Palmense che non smette di crederci.

il tabellino:

Palmense: Osso, Kouassi, Gentile, Pagliarini, Mattioli, Fagiani ( 17’st Turani), Mauro, Marsili, Pelliccetti (36’st Rapagnani), Crocieri, Frascerra. All. Cipolletta.

Potenza Picena: Faraci, Monaco, De Fazio (15’st Pepi), Pepa, Ciaramitaro, Ionni, Santavenere (8’st Onorati), Micheli, Marcantoni, Pantone, Zallocco (40′ Mercuri). All. Zannini.

Reti: 7′ Fagiani, 12′ Micheli, 31′ Ciaramitaro, 32′ Pelliccetti, 44′ Frascerra, 5’st Kouassi (aut), 12’st Crocieri, 50’st Rapagnani.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS