Palmense alla prova del nove, Carafa: “Con Castignano sarà battaglia, non possiamo perdere punti”

PROMOZIONE – Il difensore arancioverde presenta la sfida: “Non meritiamo questa posizione, stiamo sulla strada giusta e dimostreremo di meritare la salvezza fino alla fine”

Dopo il rinvio del match di sabato scorso, causa maltempo, contro l’Aurora Treia, per la Palmense è tempo di tornare in campo. Uno stop che forse non ci voleva dopo l’ottimo filotto di risultati utili messi in archivio dagli uomini di mister Cipolletta.

“Sabato scorso eravamo arrivati al campo carichi e pronti, il mister aveva preparato al meglio la partita ed era stata una settimana intensa, ma molto positiva a livello di sensazioni. Quindi il rinvio della partita non è stato molto d’aiuto per noi, anche se sapevamo che incontravamo una delle squadre più preparate ed in forma del campionato – ammette il difensore Riccardo Maria Carafa –  nonostante questo, sicuramente ci è servito per recuperare energie, fare ancora di più gruppo tra noi e concentrarci per lo spareggio che ci aspetta questo sabato” .

Una vittoria e quattro pareggi nelle ultime cinque uscite, per la Palmense, alla quale forse una vittoria in più avrebbe fatto comodo. Successo che gli arancioverdi proveranno ad ottenere sabato, nello scontro salvezza in casa del Castignano.  “Sono sicuramente numeri importanti, da prendere in considerazione, perché si vede che siamo riusciti a trovare la nostra quadratura come squadra e siamo consapevoli della nostra forza. Per noi è iniziato un nuovo campionato. Abbiamo un organico che non merita questa posizione e lo dimostreremo da qui fino alla fine, quindi nessun rammarico, ma continuiamo su questa strada cercando di fare più punti possibili per toglierci dalle zone calde della classifica – ammette il difensore – come dicevo prima, sabato ci aspetta un ulteriore spareggio contro una squadra ostica che ha bisogno di punti proprio come noi, perciò ci stiamo preparando alla battaglia consapevoli che non possiamo perdere punti. Sono molto fiducioso e soddisfatto del lavoro che stiamo facendo come squadra e di quello che stiamo costruendo come società quindi sabato poi parlerà il campo con i fatti”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS