VOLLEY C – L’opposto 2003 Borsella e le schiacciatrici classe 2005 Ragni e Messini saranno integralmente a disposizione dello staff tecnico di coach Messi
Faranno parte del roster della prima squadra della Pallavolo Recanati le tre giovani atlete: Borsella Sara (2003), Messini Ilaria (2005) e Ragni Alice (2005). Era chiaro l’intento della società e dello staff tecnico guidato da coach Messi, fin da inizio estate: ripartire da una serie minore per immettere all’interno di un campionato regionale nuove forze fresche, così da incrementare sempre di più il numero delle recanatesi all’interno della prima squadra e creare la giusta sinergia e connessione tra serie C e settore giovanile.
Per questa attività, utilissima è stata l’esperienza delle ragazze maturata nello “Spike&Go! VolleyCamp” delle ultime edizioni, momento in cui gli staff del settore giovanile e della prima squadra si uniscono per visionare in maniera attenta ogni giocatrice.
Le ragazze sopra menzionate, oltre al campionato di Serie C, svolgeranno in maniera puntuale anche il campionato di categoria durante la stagione.


