Pallavolo Macerata ospite su Tvrs: “Vogliamo ben figurare in A3”

Francesco Gabrielli, general manager Pallavolo Macerata

VOLLEY – La società biancorossa protagonista questa sera sul canale 111 di Tvrs alle 21.30, replica alle 22.45 sull’11

Rispetto ai “grigi” giorni di aprile, non solo per il lockdown, si sono aperte prospettive davvero rosee per la Pallavolo Macerata reduce dal “colpaccio” di aver concretizzato una sponsorizzazione fondamentale con il gruppo Med Store di Sandro e Stefano Parcaroli.

Nei piani del club biancorosso tuttavia questo accordo non viene interpretato solo come un mero fatto commerciale, tutt’altro: “Non si tratta di uno sponsor che semplicemente abbina il suo nome – ha detto il general manager del club Francesco Gabrielli intervenuto al Volley di Spiker in onda venerdì alle 21.30 sul canale 111 ed alle 22.45 sul canale 11 di Tvrs – Vorremmo un legame forte che sfoci in una vera e propria partnership. Per questo ci proponiamo di coinvolgerlo nelle nostre cose, di renderlo partecipe delle scelte che operiamo all’interno della nostra società”.

Scelte intanto che indicano programmi ambiziosi con gli ingaggi di Snippe, Margutti, Ferri, le conferme di Monopoli, Gabbanelli, Calonico e non solo. D’altronde portare il nome Med Store fa pensare a discorsi importanti: “Intanto, prosegue Gabrielli, fa pensare ad una progettualità di medio lungo periodo. Il prossimo, lo sappiamo, sarà un torneo complicato: diciamo che non partiamo per vincere ma quantomeno per ben figurare in Serie A3. Questa è un’azienda che ha negozi in tutta Italia, noi gireremo tutta la Penisola e dobbiamo essere competitivi. Il mercato? La squadra per coach Di Pinto è praticamente quasi fatta. Manca un secondo palleggiatore e poi possiamo dire di aver completato l’opera”.

C’è un ultimo aspetto non meno significativo: “Ci sono 250 bambini della Volley Academy dai 6 ai 12 anni che curiamo con l’Helvia Recina. Per noi sono un grande impegno ed un grande stimolo ad andare avanti”.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia