Pallavolo Collemarino trionfa anche con l’under 16

La squadra di Cremascoli alla fase regionale

“Incredibile siamo i campioni provinciali, abbiamo vinto anche questo titolo e presto saremo chiamati a disputare le finali regionali che decreteranno chi rappresenterà le Marche alle finali nazionali. Niente altro da aggiungere e niente da rimproverarci. Semplicemente favolosi”. Non manca l’entusiasmo in casa della Pallavolo Collemarino che conquista anche il titolo provinciale under 16.

“In mattinata – fanno sapere dalla stessa società- abbiamo sconfitto l’Ancona Team Volley, squadra coriacea con belle individualità e siamo così arrivati nel pomeriggio alla finalissima contro il nostro avversario di quest’anno: ancora una volta la Pieralisi Jesi”.

Di fronte ad un palasport gremito, le gialloblù hanno disputato una grande gara dove ancora una volta il gruppo ha fatto la differenza. Primo e secondo set sono per noi, poi quando ormai tutto sembrava deciso ecco il ritorno delle jesine che vincono il 3°. Coach Cremascoli rimette la squadra in equilibrio , chiama la panchina, coinvolge tutte le ragazze e le doriche chiudono il 4° e si aggiudicano anche questo bel trofeo.
Andiamo avanti, con umiltà, con la forza di chi lavora ogni giorno dentro al palaBrasili, con la forza di questa squadra che ha saputo giocare bene insieme quando contava. A salire sul gradino più alto del podio Domesi Claudia (k), Pesaresi Arianna, Pistola Gloria, Mazzieri Melissa, Neba Cannelle, Reggenti Chiara, Innocenzi Isabella, Mosciatti Ilary, Filippetti Greta, Cardinali Marianna, Piantini Giulia, Beciani Letizia , Piersimoni Swami (L1) Politi Rebecca (L2) allenatore Cremascoli Roberto.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS