Pallavolista Bosetti in Turchia, il marito Carancini: “Hanno visto la morte in faccia”

Le parole del team manager della Lube

Lucia Bosetti, azzurra del volley vicecampionessa del mondo, si trovava in Turchia nelle ore in cui è avvenuto il drammatico terremoto di magnitudo 7.9. La pallavolista ora gioca nella squadra di Andana. A parlare è Matteo Carancini, marito di Lucia e team manager della Lube che racconta cosa sta vivendo la moglie dopo la scossa che ha messo in ginocchio la nazione.

“Lucia in questo momento si trova ad Ankara – racconta il marito Matteo Carancini – città che ha raggiunto durante la notte con un pulmino che ha trovato in emergenza e che ha trasportato lei, i suoi familiari e due compagni di squadra in un hotel, in un posto sicuro”.

“Adesso cercheranno di capire come muoversi sperando di trovare dei voli che possano portarli quantomeno nei propri paesi. Per ora la situazione è questa – continua – Se la sono vista brutta, palazzi vicino a loro crollati completamente”.

“Una palazzina dietro al palasport completamente andata distrutta – conclude Carancini – hanno visto la morte in faccia. Ora sono più rilassati per il mancato pericolo”.

Su Instagram la Bosetti scrive: “La situazione ad Andana resta difficile, le case sono inagibili e sono tantissimi gli sfollati. Fortunatamente abbiamo trovato un bus che ci sta portando ad Ankara, allontanandoci così dall’epicentro. Preghiamo per le migliaia di vittime”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS