Palladini sempre più in vantaggio, nel frattempo Massi incontra Acquaroli

SERIE D – La parola finale spetta al presidente

Ottavio Palladini è nettamente in vantaggio su tutti gli altri profili per ricoprire l’incarico di allenatore della Samb. Il tecnico sambenedettese mercoledì mattina si è incontrato con il diesse Stefano De Angelis per fare il punto della situazione. Un summit che avrebbe dato esito positivo. La parola finale spetta al presidente Massi che però ha già avuto parole al miele per Palladini. Sarà il nuovo allenatore, chiunque esso sia, a dare indicazioni al direttore sportivo su eventuali riconferme e nuove acquisti.
In tal senso il sogno che Vittorio Massi vorrebbe concretizzare è quello di portare alla Samb Sabah Kerjota, attaccante della Vigor Senigallia. L’esterno offensivo albanese è secondo in classifica tra i calciatori più incisivi della passata stagione con una percentuale del 45,6%. Al primo posto c’è Pablo Banegas dell’Aquila al 50%. Questa speciale graduatoria indica la percentuale di partecipazione di un calciatore alle reti segnate dalla propria squadra. Dato che tiene in considerazione sia i gol segnati che gli assist forniti ai compagni.
Kerjota si conferma quindi un calciatore capace di far compiere alla propria squadra un indiscutibile salto di qualità. E per questo motivo la Samb è in pressing su di lui. Ma la conferma in panchina a Senigallia di mister Clementi potrebbe essere ostativa di un possibile arrivo alla Samb. In ballo c’è pure Pablo Banegas ma dall’Abruzzo arrivano voci di un possibile nuovo accordo con L’Aquila.

Per quanto riguarda invece il direttore generale, mercoledì prossimo il presidente Massi si incontrerà a Milano con Luca Faccioli. Il dirigente Infront già alla Samb nella prima stagione di Roberto Renzi scioglierà le riserve in merito ad un possibile nuovo incarico con il club del Riviera delle Palme. Visita speciale invece giovedì pomeriggio con il governatore delle Marche Francesco Acquaroli si è incontrato con il presidente della Samb Vittorio Massi. Accompagnato dal consigliere regionale Andrea Assenti, il numero uno di Palazzo Raffaello è stato omaggiato con una maglia personalizzata del club del Riviera delle Palme.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS