Palladini: “L’anno prossimo? Ancora presto per parlarne”

PROMOZIONE – Parla il tecnico dopo la salvezza del Porto Sant’Elpidio, felice anche mister Fondati del Corridonia per i playoff

di Lorenzo Cervigni

“Peccato dover aspettare due settimane, ma le sfrutteremo al meglio, cercando di non far salire troppo la tensione”. Giuliano Fondati è felice, ma guarda già avanti. All’orizzonte, lontano quindici giorni di fuoco, c’è un play-off da giocare per coronare una stagione ai limiti della perfezione. Corridonia-Porto Sant’Elpidio è finita come doveva, un punto per parte e obiettivi raggiunti ambo i lati. “Quando si giocano certe partite e arrivano notizie confortanti dagli altri campi è normale che il ritmo cali – commenta il tecnico degli arancioverdi -. Noi non possiamo che essere orgogliosi e felici del nostro percorso. Abbiamo fatto il nostro dovere per tutta la stagione e i play off sono il giusto premio. Ora andiamo a Martinsicuro (tana del Centobuchi, ndr) per giocarcela. Sappiamo sarà una partita durissima, su un campo molto difficile. Ci aspetta un finale di stagione tutto su terreni sintetici e, per fortuna, potremo approfittare dei nuovi impianti per abituarci ai campi su cui giocheremo. Peccato per Mattia (Ruzzier, ndr), che teneva molto alla classifica marcatori. Per il resto siamo felicissimi e in settimana torneremo al lavoro”.

Qualche rammarico in più in casa Porto Sant’Elpidio. “Obiettivo raggiunto, siamo salvi, certo, ma volevamo tutti qualcosa in più quest’anno – ammette l’allenatore, Ottavio Palladini -. Abbiamo buttato via tanti punti, siamo stati rimontati tantissime volte e la salvezza diretta non può che essere l’obiettivo minimo. Per l’anno prossimo? È prematuro parlarne. Nei prossimi giorni ci incontreremo con la società e cercheremo di capire quale sarà il futuro”. Palladini che, come abbiamo riportato in questi giorni, è entrato anche in orbita Sambenedettese.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS