Pagliari prepara la Recanatese anti-Fermana

SERIE C – Il tecnico giallorosso: “Impariamo dagli errori, possiamo subito rifarci”

“La prima sconfitta dello scorso anno contro il Tolentino ci diede segnali positivi dai quali ripartire. Perdere mi fa rosicare, ma da una sconfitta traggo sempre qualcosa di buono”. E’ da qui che riparte la Recanatese di mister Pagliari che domani (mercoledì) alle ore 18 ospita all’Helvia Recina di Macerata la Fermana nel derby della terza giornata.

“Anche a Carrara abbiamo regalato due gol commettendo degli errori, noi sappiamo difendere meglio di cosi ma se sono capitati vuol dire che è stato sbagliato qualcosa a livello di collettivo, ma la squadra poi ha reagito bene. Spero sia stato solo un incidente di percorso. Fortunatamente torniamo subito a giocare, avremmo quindi subito la possibilità di rifarci”.

Prima di Carrara aveva affermato che in questo trittico di gare ravvicinate qualcosa sarebbe cambiato nella formazione. Contro la Fermana potrebbero esserci già le prime importanti novità. Non è escluso che possa far rifiatare i due centrali di domenica e dare campo al duo Ferrante-Tafa, o provare nuove soluzioni così come probabilmente accadrà per quanto riguarda i terzini. Davanti invece potrebbe far rifiatare gran parte dei protagonisti ad eccezione di Sbaffo con Ventola, Giampaolo e Ferretti che scalpitano per una maglia dal primo minuto.

Soluzioni anti-Fermana che Pagliari ha avuto modo di provare anche nell’ultima rifinitura svolta nel pomeriggio al Tubaldi. “Sarà una gara difficile contro una squadra che non molla mai e si è visto domenica con il Gubbio quando ha preso gol al 90’ ed ha pareggiato al 95’. Ha carattere e buoni elementi, magari si deve ancora amalgamare bene ma guardiamo prima in casa nostra perché dobbiamo migliorare in tanti aspetti”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS