SERIE C – Il tecnico della Recanatese nel post gara di Pontedera commenta il secondo 0-0 consecutivo: “Avevamo la supremazia del campo, ci è mancato il guizzo decisivo”
“Penso che potevamo vincere la partita. Più andavamo avanti e più mi dava l’impressione che avevamo preso la supremazia del campo. I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci è mancato solo il guizzo decisivo. L’avevamo trovato con Sbaffo a fine primo tempo, ma il portiere ha fatto una grande parata”. Così mister Giovanni Pagliari commenta il secondo 0-0 consecutivo della sua Recanatese maturato sul campo del Pontedera. Da questa partita ci si aspettava molto dalla formazione giallorossa, sia per il buon momento di compattezza che sta vivendo, sia per il valore dell’avversario ma anche perché si giocava un un sintetico più consono alle caratteristiche di una squadra che si allena quotidianamente su una superficie simile.
Eppure alla fine, se si van a tirare le somme cosa manca a questa Recanatese per sbloccarsi e vincere? “Manca il gol – dice Pagliari nel post gara – Non ci stiamo riuscendo, ma ho visto una squadra viva perché non è facile dopo nove partite che non vince avere questa voglia, questa aggressività. I ragazzi hanno molta fiducia in me, lavorano tantissimo e quando seguiti a lavorare così ci sarà l’episodio a favore e si vinceranno le partite”