Pagliardini show, esulta la Fermignanese

PROMOZIONE – Battuta 3-2 l’Osimo Stazione

Torna al successo la Fermignanese, una vittoria che vale doppio per gli uomini di mister Teodori, che torna al secondo posto in classifica.  Gara che va in scena, nonostante la nevicata scesa nella notte sul terreno di gioco.

Match che parte subito forte in favore dei locali, al 5′ infatti è Izzo a trovare la via del gol su assist di Pagliardini. Dieci minuti più tardi, Pagliardini si mette in proprio e trova la via del raddoppio. Prima dell’intervallo però, gli ospiti riescono ad accorciare le distanze, con Candolfi. L’Osimo Stazione vola sulle ali dell’entusiasmo e ad inizio ripresa trova la rete del pareggio. Al 50′ è Bassotti a raccogliere una palla vagante in area e mettere in rete. I padroni di casa però non si destabilizzano, restano concentrati e hanno dalla loro parte un fenomeno come Pagliardini, che al 57′ firma il nuovo e definitivo sorpasso.

FERMIGNANESE – OSIMO STAZIONE 3-2

US FERMIGNANESE: Ponzoni, Mariotti, Labate, Marzoli (67′ Bravi), Bacciardi, Cleri, Pagliardini, Braccioni, Izzo (79′ Ndoj), Bozzi, Sarout (65′ Gori). Allenatore: Teodori.

OSIMO STAZIONE: Bottaliscio, Cucinella, Ippoliti (35′ Bassotti), Rinaldi, Gigante, Candolfi, Testoni, Gyabaa, Cavaliere, Polenta (86′ Varoli), Taddei (75′ Masi). Allenatore: Fenucci.

ARBITRO: Mancini (sez. di Macerata). Assistenti: Baldisserri e Domenella.

RETI: 5′ Izzo, 15′ Pagliardini, 43′ Candolfi, 50′ Bassotti, 57′ Pagliardini.

Ammoniti: Cleri, Rinaldi.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia