“Pagato primo stipendio, ora il Fano pensi solo al campo”

SERIE D – Il nuovo presidente dell’Alma Salvatore Guida ringrazia la squadra: “Ci ha dato fiducia, mi auguro che lo faccia anche la città”

Tornerà domenica in campo il Fano. In casa del Matese sarà uno scontro diretto per evitare la retrocessione diretta. Intanto ha preso parola il nuovo presidente dell’Alma Salvatore Guida che ha invitato tutti a pensare soltanto al campo. “Uno stipendio è stato pagato – ha detto il nuovo numero uno operativo da pochi giorni, rileggi la conferenza di presentazione – e la situazione si sta normalizzando”.

“La squadra è composta da ragazzi fantastici, meraviglioso anche il capitano Gianluca Urbinati che già sulla fiducia aveva ritirato il contenzioso nei confronti della società evitando la messa in mora all’Associazione Italiana Calciatori. Spero che si ricominci a parlare solo di calcio e non si parli più di vicende e situazioni che vanno a ledere l’ambiente e i risultati sportivi. Non ci saranno più difficoltà e mi auguro che dopo aver fatto il primo passo verso la squadra della città che mi sta valutando, anche la città ne faccia uno verso di me“.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS