Otto furti in pochi giorni in un locale: denunciato il ladro

Aveva rubato alcolici e il fondo cassa di oltre 300 euro

Il Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di pubblica sicurezza di Fano ha identificato e denunciato un soggetto responsabile di furto.

Il proprietario di un esercizio commerciale di vendita di bevande e alimenti da asporto presentava denuncia poiché vittima di ben otto furti in pochi giorni, tutti avvenuti in orario notturno. Più precisamente ignoti, dopo aver forzato una porta finestra, si sono introdotti nel locale e hanno rubato alcolici; in una circostanza anche il contante del fondo cassa per una somma di oltre 300 euro.
E’ stato pertanto predisposto un mirato servizio che ha portato gli agenti ad individuare verso le 5 della mattina di oggi (7 marzo) una persona che stava andando in direzione del locale in questione e che, dopo aver armeggiato per qualche istante, è riuscita ad aprire la porta finestra introducendosi nel locale. L’uomo poco dopo è uscito con addosso bottiglie di alcolici, e subito è stato bloccato.

E’ stato pertanto denunciato in stato di libertà per furto aggravato; sono in corso ulteriori indagini per risalire agli autori dei precedenti furti, essendo possibile che sia lui stesso il responsabile di quanto sottratto in precedenza.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS