L’esibizione si terrà domenica 15 settembre alle ore 21 in piazza dei Martiri
Da più di 170 anni la Banda Musicale Città di Ostra promuove e diffonde la cultura musicale sul proprio territorio cittadino, con lo scopo di comunicare l’amore per la musica e per l’arte come un bene per la persona e valore sociale. Una storia ricca e preziosa per la nostra cittadinanza, che ha accompagnato le gesta della comunità locale da prima dell’unità d’Italia ad oggi.
Andrà in scena domenica 15 settembre, in piazza dei Martiri a Ostra, alle ore 21, per presentare il Concerto, programmato in un primo momento per il 27 luglio all’interno della “Settimana della musica” e rinviato causa maltempo.
Nel solco di “Ostra Città della musica”, perché la “musica per Ostra è una sorta di prodotto tipico una passione che ha reso illustri molti personaggi del passato e che ha continuato, contagiosa e inarrestabile, a coinvolgere le generazioni successive”.
Per l’occasione la “Banda Musicale Città di Ostra – Ovidio Bartoletti” si trasformerà nella “Bartoletti’s Big Band” e sarà affiancata da un ospite speciale: il cantante Olindo Filippelli. Dirigerà il Maestro Gabriele Buschi. Durante la serata sarà presentato il nuovo CD della formazione.
