Osimo Stazione super

PROMOZIONE – Vittoria netta per 3-0, retrocede il Villa San Martino

L’OsimoStazione strapazza il Villa San Martino, gli anconetani battono i pesaresi meritatamente dominando per tutto l’arco della gara, raggiungendo così la salvezza nel campionato di Promozione, che soltanto 2 mesi fa sembrava un traguardo ormai irraggiungibile, per il Villa San Martino è invece retrocessione in Prima Categoria. Vittoria strameritata per i ragazzi di mister Michettoni che si è dimostrata una squadra molto forte tecnicamente e abbastanza solida dietro, concedendo nulla per tutto il primo tempo e quasi per tutta la gara, solo una l’occasione degli ospiti quando al 24esimo minuto del secondo tempo il neo entrato Angelini sciupa clamorosamente un colpo di testa a porta vuota, dopo l’uscita sbagliata del portiere locale. Per gli ospiti, troppo forti le tre frecce dell’attacco neroverde, capaci di ripartire con grande velocità in ogni contropiede, come successo nel secondo gol di Shaibu. Le altre marcature dei locali portano la firma di Mazzocchini e Masi.

il tabellino:
OsimoStazione: Bottaluscio, Masi(41 st Ramos), Sampaolesi( 43 st Pandolfi), Staffolani, Pizzuto, Rinaldi, Gyabaa(34 st Ippoliti), Shaibu, Mazzocchini( 43 st Martelli), Nanapere(46 st Gelli), Polenta. A disposizione: Talevi, Pellegrini, Gelli, Ramos, D’Auria, Ippoliti, Berrettoni, Pandolfi, Martelli. All: Marco Michettoni.

Villa San Martino: Cocco, Riceputi, Bonci(34 st Righi), Paoli, Vagnani, Postacchini, Balleroni, Pedini(1 st Tartaglia), Carsetti(10 st Angelini), Prodan, Marinelli(8 st Mazzoni). A disposizione: Sabattini, Ascani, Angelini, Mazzoni, Tartaglia, Sanchini, Righi, Guerra, Piccioni. All: Claudio Cicerchia.

Marcatori: Mazzocchini 34 pt, Shaibu 31st, Masi 36 st.

Note: ammoniti Shaibu, Gyabaa, Prodan, Marinelli, Postacchini.

a.c.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS